VideogiochiNews

Infografica su alcuni dati di gioco di Evolve

Così come era stata pubblicata un’infografica sui dati di gioco di Evolve, ecco ora che 2K Games ha pubblicato una nuova immagine con i dati del gioco dopo una settimana dall’uscita. evolveCome potete vedere nell’immagine a fine articolo, il tutto viene mostrato e calcolato in base alle partite, che hanno una durata media di quasi dieci minuti, due dei quali impiegati esclusivamente a ricercare il mostro, o a nascondersi. C’è però da dire che questa è solo una media, appunto, infatti ci sono partite dalla durata molto più lunga, con quella di durata maggiore arrivata a ben 43 minuti.

Evolve si dimostra anche un titolo ben bilanciato, infatti c’è una differenza del solo 4% tra il numero di persone che sceglie di giocare come cacciatori e quelli che preferiscono i mostri, anche se con quest’ultimi, nel loto ultimo stadio di evoluzione, il 77% delle volte è vittoria assicurata.

Altri dati interessanti potete trovarli direttamente nell’immagine:

evolve_launch_info_lg3

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche