VideogiochiNews

InnoGames: Andreas-Michael Giesa nuovo HD Director

Nella giornata di oggi InnoGames ha annunciato che il nuovo Direttore delle Risorse Umane è Andreas-Michael Giesa e sarà responsabile della strategia globale e della gestione della divisione risorse umane dell’azienda.

InnoGames

Giesa ha già lavorato come Global HR Director per la società di software Unify GmbH & Co. e Responsabile Business Partner, oltre a rivestire il ruolo di Head of HR Region West & East, VP. Prima di questo ha lavorato nelle risorse umane del gruppo Siemens.

Queste le sue dichiarazioni:

InnoGames è una tra le aziende più attraenti ed innovative presenti in Germani a e non vedo l’ora di fornire il mio contributo nel plasmare attivamente il futuro di una società così in crescita e così dinamica. L’industria del gaming è senza dubbio molto interessante e non vedo l’ora di collaborare con il team, interamente composta da giovani proveniente da altri Paesi.

Queste le parole di Michael Zillmers, CEO e fondatore dell’azienda:

Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione e diamo un caloroso benvenuto ad Andreas all’interno del gruppo InnoGames.

L’azienda è una delle principali sviluppatrici e fornitori di giochi online in tutto il mondo. Con la sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti proveniente da 30 nazioni e deve il suo successo a giochi come Tribal Wars. Grepolis e Forge of Empires.

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche