Spiegato il motivo dell’inserimento delle formiche in Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn è uno dei giochi che si è distinto dagli altri in queste ultime settimane: basta una rapida occhiata per vedere l’eccellente comparto grafico e la cura minuziosa per i dettagli. Tra questi ci sono anche le formiche che sono presenti sugli alberi. Dopo un’intervista rilasciata dai ragazzi di Guerrilla Games e con con Michiel van der Leeuw, l’Art Director di Horizon Zero Dawn, sono emersi alcune informazioni. Proprio con Michiel è stato presentato l’argomento delle formichine: il direttore artistico ha quindi spiegato il motivo della loro presenza all’interno del gioco.

In realtà è stato molto semplice implementare questo dettaglio. Sentivamo che c’era bisogno di rendere l’ambiente più vivo, anche nel piccolo… al tempo guardavamo un sacco di documentari, e abbiamo quindi pensato a questa cosa.

Horizon Zero Dawn

Inoltre, uno youtuber ha recentemente pubblicato dei video in cui viene mostrata la nascita di un Fight Club dedicato agli animali robotici all’interno di Horizon Zero Dawn, più precisamente facendo combattere i predatori più grandi tra di loro grazie all’Over Ride.

Ricordiamo infine che Horizon Zero Dawn è disponibile per all’acquisto dal 1 marzo, per PlayStation 4 ad un prezzo di 59.99€.
E voi cosa ne pensate? Apprezzate la cura riservata per i dettagli?

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Call of Duty: Heroes sbarca sui dispositivi Mobili

Sbarca anche su dispositivi mobili Call of Duty: Heroes uno spin-off della serie. Call ...

Famitsu svela delle nuove immagini su Berserk

Nel mondo dei fumetti e degli anime giapponesi c’è sempre una forte concentrazione, quasi ...