Just Dance 2018: Ubisoft annuncia la nuova modalità Kids

Nel corso della giornata di ieri, Ubisoft ha rivelato interessanti dettagli riguardanti il suo ultimo e atteso Just Dance 2018. Attraverso un comunicato stampa ufficiale la software house ha infatti diramato nuove notizie riguardanti la nuova modalità Kids, capace di offrire anche ai genitori dei bambini di farli giocare in un ambiente molto sicuro.Just Dance 2018Questa sarà possibile grazie ad una nuova interfaccia semplificata e più intuitiva, un punteggio differente e a delle coreografiche adatte ad un pubblico più giovane, con protagonisti d’eccezione. Così il nuovo Just Dance 2018 si prepara ad unire non solo le famiglie con bambini anche più piccoli partendo dai 3 ai 6 anni, che grazie alle coreografie inventate ad hoc da due esperte del mestiere di sviluppo infantile, Martine Curtat-Cadet, esperta coreografa infantile, e Cristina Do Carmo De Sousa Gomes:

“I bambini dai 3 e i 6 anni spesso hanno difficoltà nel riprodurre movimenti veloci e complessi. I passi che abbiamo creato per queste coreografie sono volutamente associati ad azioni come correre, arrampicarsi, volare, catturare. I bambini imparano e integrano la coreografia naturalmente. Inoltre, il ballo aiuta i bambini ad acquisire competenze scolastiche come scrittura, lettura e arte.”

Per concludere la giornata di aggiornamenti in merito di Just Dance 2018, Ubisoft ha anche ufficializzato l’introduzione della canzone “How Far I’ll Go” tratta dal film Disney, Oceania. Vi ricordiamo che Just Dance 2018 è previsto in uscita nel corso del prossimo 26 ottobre 2017 su Nintendo Switch, Wii U, Wii, Xbox One, Xbox 360, PlayStation4 e PlayStation3.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Hearthstone: Guerra in Miniatura

Guerra in Miniatura: disponibile la nuova rissa di Hearthstone! “Quei fastidiosi Mastri Riduttori hanno trasformato tutte ...

pokémon-go-1

The Game Awards: i titoli premiati non saliti su palco

Durante i The Game Awards 2016, le categorie di premiazione sono state veramente molte, ...