VideogiochiNews

Kadokawa Games apre le porte a Nintendo Switch e Steam

Nei giorni scorsi, come ben sapete, si è venuti a conoscenza di quali partner supporteranno in futuro Nintendo Switch, la nuova piattaforma ibrida della grande N in arrivo nel marzo 2017, e tra questi figuravano nomi importanti come ad esempio Square Enix, Electronic Arts e Bethesda (per la lista completa dei partner visitate qui) Nella giornata odierna e intervistato ai microfoni di Dualshockers, il presidente di Kadokawa Games, Yoshimi Yasuda, ha espresso la volontà di sviluppare i giochi sia per la nuova console Nintendo che per Steam.

Nintendo Switch - Kadokawa Games

Il presidente ha affermato nell’intervista di come la compagnia nipponica di Tokyo abbia intenzione di consegnare i loro titoli videoludici a molte più persone possibili, ritenendo di fatto Nintendo Switch, Steam e qualsiasi altro hardware con una buona base installata le soluzioni più accreditate; inoltre Yasuda ha aperto la disponibilità di portare i giochi della propria compagnia anche nel mercato occidentale. Una buona notizia per la grande N con Nintendo Switch e Steam che, dunque, potranno contare del supporto di Kadokawa Games, padre di alcuni titoli come Demon Gaze e Natural Doctrine. E voi cosa ne pensate?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche