NewsCinema e TV

Kevin Spacey è stato licenziato da Netflix per House of Cards

Che il caso Weinstein avrebbe avuto una risonanza globale era prevedibile, ma forse non ci saremmo mai aspettati che sarebbe emersa un’altra figura ben nota nel mondo dello spettacolo e anch’essa bersagliata da una serie di accuse di molestie sessuali. La persona in questione è Kevin Spacey, celebre attore statunitense, che sta vedendo improvvisamente chiuse tutte le porte che si erano aperte nel corso della sua carriera, e la più recente si è chiusa proprio ieri: Netflix, dopo aver sospeso le riprese della sesta stagione di House of Cards, ha annunciato di non volere più avere a che fare con Spacey.

La notizia non può che aver suscitato scalpore, portando inoltre molti a chiedersi come farà Netflix a sbarazzarsi del personaggio interpretato dall’attore, il carismatico Frank Underwood. E non finisce qui: Gore, film prodotto e interpretato da Kevin Spacey, non verrà pubblicato, e recentemente anche CAA e Media Rights Capital hanno chiuso ogni rapporto. Insomma, il futuro non sembra roseo per l’attore. Come andrà a finire?

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche