VideogiochiNews

Kingdom Hearts Unchained X arriva in Europa

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga di Kingdom Hearts. Come ben sappiamo, durante gli ultimi anni, Square Enix si è divertita a frammentare la trama di questa sua opera. Mentre gli appassionati ancora attendono l’uscita del capitolo conclusivo della saga, l’azienda nipponica per ingannare l’attesa, ha creato un videogame su mobile chiamato Kingdom Hearts Unchained X. Il gioco inizialmente è stato disponibile esclusivamente in Giappone, per poi approdare anche nel Nord America. Nella giornata di ieri, durante la conferenza E3 della casa di sviluppo, abbiamo potuto apprendere che anche noi Europei non siamo stati dimenticati e, pertanto, finalmente possiamo correre a scaricare il titolo.

Kingdom Heart Unchained X

L’opera multimediale è un prequel dell’intera saga poiché narra degli eventi legati alla famosa guerra dei Keyblade e di come essa è iniziata. Il titolo si concentrerà su questo importante evento che ha definito la struttura dell’intero universo di Kingdom Hearts. Nel gioco interpreterete uno dei tanti Foretellers e scoprirete verità ancora nascoste, ma soprattutto l’esistenza dei sei maestri principali, uno di questi chiamato Maestro Segreto. L’identità di quest’ultimo non è stata ancora svelata ed il suo personaggio sarà maggiormente approfondito in Kingdom Hearts III.

Siete pronti a scaricare l’attesissimo gioco per mobile? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche