Konami annuncia le date dell’open beta di PES 2018

PES 2018

In giornata odierna, Konami ha annunciato le date dell’open beta prefissate per PES 2018, nuovo capitolo dello storico brand calcistico. Tramite il proprio profilo Twitter, la software house ha dichiarato che la beta permetterà di giocare, nelle modalità 1vs e 3vs, a partire dal 20 luglio sino al 31 dello stesso mese.

Lo stadio disponibile per le partite sarà Neu Sonne Arena, mentre sarà possibile scegliere fra varie situazioni atmosferiche al fine di testare i cambiamenti di gameplay a causa del meteo. Non ci resta che attendere la data d’uscita per PES 2018, che ricordiamo essere fissata per il 12 settembre su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like