L.A. Noire ritorna clamorosamente sulle attuali console

Sony, nella giornata odierna, ha annunciato che a partire da novembre i giocatori PlayStation 4 potranno mettere le mani su L.A. Noire, il crime thriller firmato da Rockstar ed uscito originariamente su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Consultando il sito ufficiale del videogame possiamo apprendere che questa nuova release è anche attesa su Xbox OneNintendo Switch e HTC Vive.

Ecco le parole Sony rilasciate su PlayStation Blog

L.A. Noire per PlayStation 4 offre il gioco completo originale e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi con una gamma di miglioramenti tecnici volti a ottenere una maggiore fedeltà e autenticità della visuale, tra i quali l’illuminazione, la texture ad alta risoluzione e molto altro. Giocabile in 1080 per PS4 e in un incredibile 4k per PS4 Pro, questa versione cattura la sabbia e la sporcizia della Città degli Angeli come mai fatto prima.

Il gioco sarà migliorato tecnicamente anche per quanto riguarda Xbox One e Switch, mentre gli utenti VR HTC Vive potranno godersi L.A. Noire: The VR Case Files, che offre alcuni casi del gioco originale da vivere direttamente in realtà virtuale. Cosa ne pensate? Non ci resta dunque che attendere il 14 novembre! Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Super Smash Bros Logo

Nuova immagine per Super Smash Bros. 3DS

Masahiro Sakurai, come di consuetudine, ha pubblicato un’immagine della versione portatile di Super Smash ...