VideogiochiNews

La magia di Batman The Telltale Series continua con l’Episodio 3 New World Order

Dopo il successo del primo e del secondo episodio, Batman – The Telltale Series continua a regalare grandi emozioni e con New World Order raggiunte il terzo dei cinque episodi della stagione. In questa nuova avventura vivremo l’attacco brutale di Penguin trasmesso in diretta tv che ha lasciato Gotham City sbigottita. In qualità di Bruce e di Batman, scaveremo in profondità nella rete di intrighi che circonda gli appena svelati Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela un po’ più di se stessa a Bruce. E all’indomani dell’attacco, l’amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, dimostra di essere un uomo profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare se il futuro di Bruce Wayne, e di Batman, potrebbero essere determinati dal lancio di una moneta?

batman-the-telltale-series-_02

New World Order sarà disponibile in digitale a partire dal prossimo martedì 25 ottobre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation Network per PlayStation 4, e su Xbox Games Store per Xbox One. A breve arriveranno anche le date di uscita delle piattaforme aggiuntive saranno annunciate a breve, ma nel frattempo Telltale Games ha rilasciato l’ultima puntata di Batman: Unmasked (che potete trovare qui di seguito), con lo special Travis Willingham (voce di Harvey Dent). Insomma, come vi sono sembrati i primi due episodi precedenti? Fateci sapere cosa vi aspettate da quest’ultimo in arrivo e in quanti non vedete l’ora di giocarlo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche