News

La nuova IP di Bioware potrebbe avere elementi comuni a Destiny e The Division

Buone notizie potrebbero giungere ai moltissimi appassionati di giochi di ruolo: sembra infatti che la divisione canadese di Bioware sia al lavoro su una nuova e interessante IP. A svelarci quest’informazione è il noto insider Liam Robertson, che nel suo ultimo podcast, ne rivela anche alcuni interessanti dettagli. Stando a quanto svelato da quest’ultimo, questo progetto dovrebbe contenere al suo interno svariati elementi che si ispirano a due importanti videogiochi: Destiny e The Division.BiowareQui di seguito vi riportiamo le parole pronunciate da Liam Robertson nel suo ultimo podcast su Patreon:

BioWare Edmonton è attualmente al lavoro su un progetto conosciuto con il nome in codice Dylan. Da quello che mi hanno riferito le mie fonti, si tratta di un gioco Sci-Fi con uno stile simile a quello di Destiny, con elementi MMO presi in prestito da The Division. Qualcuno lo ha descritto come un Semi-MMO, ma onestamente non so molto di più. E’ davvero un progetto ambizioso, forse il più grande mai creato da BioWare. Sicuramente più grande di Mass Effect Andromeda, e vi confermo che sarà presente la modalità co-op.

Questo ambizioso progetto, il cui nome in codice sarebbe Dylan, dovrebbe mostrarsi per la prima volta durante la conferenza che si terrà all’E3 di quest’anno. Sfortunatamente non vi sono ancora conferme ufficiali riguardo a questo, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche