fbpx
NewsNewsCinema e TV

La produttrice di Daredevil lavorerà anche sulla serie dedicata a The Witcher!

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato che Netflix, la più grande piattaforma streaming di Film e serie TV in abbonamento, aveva intenzioni di iniziare a lavorare su di una nuova serie interamente dedicata al noto videogioco The Witcher. Ed è proprio riguardo a questa nuova e intrigante serie TV che nel corso della giornata odierna sono arrivate nuove notizie.The-WitcherSecondo Variety, la produttrice esecutiva delle due serie televisive di Daredevil e The DefendersLauren Schmidt Hissric ha iniziato ufficialmente i lavori anche su The Witcher. Che Netflix faccia sul serio si capisce dal team che sta componendo piano piano la società, che non comprende solo, Lauren Schmidt Hissrich ma vede anche presenti Sean Daniel (La Mummia) e i polacchi Tomek Baginski e Jarek Sawko di Platige Image, società specializzata in computer grafica ed effetti speciali.

Oltre a questa breve notizia non possiamo dirvi altro, perché la società non ha intenzione di rivelarci al momento una possibile data d’uscita, numero di episodi e cast. Cosa ne pensate dell’iniziativa di Netflix? Pensate che la mitica serie videoludica di The Witcher, possa prestarsi bene come base per una serie TV? Siamo certi che come noi, siete curiosi di vedere cosa la società americana riesca a fare con la storia di Geralt e compagni!

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche

0 %