La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si mostra in un nuovo trailer

Buone notizie arrivano per tutti i fan in attesa di giocare a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Infatti durante il Comic-Con 2017 di San Diego, attraverso un panel dedicato, Warner Bros. Interactive e Monolith Productions hanno mostrato un nuovo trailer dedicato al gioco. Grazie a questo filmato abbiamo quest’oggi la possibilità di fare la conoscenza di Shelob nella sua forma umanoide. In chiusura del filmato però, Shelob si mostrerà finalmente nelle sue vere vesti, ovvero nella sua forma aracniforme.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessantissimo trailer, che come sempre trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra farà il suo debutto il prossimo 10 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Human: Fall Flat

Human: Fall Flat Recensione

Nonostante le decine di giochi che vengono rilasciate sul mercato ogni mese, gli indie ...

The Division

Un noto insider svela le risoluzioni delle versioni console di The Division

Il noto insider Tidux, tramite il suo account Twitter, svela le ipotetiche risoluzioni delle ...

Dragon Quest XI arriverà anche su Nintendo NX

Buone notizie per tutti gli appassionati dei giochi di ruolo e futuri acquirenti di ...