News

Lawbreakers arriverà presto anche su PlayStation 4

Ormai era solo questione di ore. Grazie al tweet rilasciato sul noto social network cinguettante da Cliff Blesinzki, creatore del gioco nonché padre di Gears of War, ipotizzavamo che LawBreakers sarebbe finalmente giunto anche su PlayStation 4 ed ora, grazie al post comparso sul Blog Ufficiale PlayStation, ne abbiamo finalmente la conferma.

Il celebre sparatutto, attualmente in fase di beta test su PC, debutterà sulla consolo ammiraglia di Sony, proponendo un ricco roaster di personaggi dotati di abilità uniche. Il gioco sarà inoltre ottimizzato per PlayStation 4 Pro e offrirà ai possessori di questa console migliorie grafiche superiori. I possessori di PlayStation 4 Standard non dovranno comunque preoccuparsi: infatti il gioco girerà a 60 FPS stabili su entrambe le macchine così da garantire un gioco fluido e piacevole, indispensabile in un gameplay come quello di LawBreakers.LawBreakers

Sappiamo che questo gioco non disporrà di nessun Season Pass e che tutti i suoi aggiornamenti saranno distribuiti gratuitamente, mentre maggiori informazioni saranno rilasciate durante l’E3 di quest’anno dove, tra l’altro, sarà possibile testare questo LawBreakers su PlayStation 4.

Prima di lasciarvi al filmato di presentazione del gioco, che trovate come sempre in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che LawBreakers debutterà su PlayStation 4, esclusivamente in formato digitale, entro la fine dell’anno a un prezzo lancio di 29,99 euro. Buona visione!

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche