VideogiochiNews

Lego Dimension: il supporto sarà assicurato almeno fino al 2018

Tra pochi giorni, esattamente il 29 settembre, sarà finalmente il giorno di Lego Dimension.

Un titolo sviluppato sulla falsa riga degli Skylanders che, per la felicità di molti, coinvolgerà completamente tutto il mondo LEGO grazie ad una valanga di espansioni che porteranno il titolo a costare ( solamente ) 200 euro al day one con la prima ondata di “dimensioni”. Gli sviluppatori, anche per invogliare completamente gli utenti ad acquistare il titolo, hanno assicurato come sia previsto sin da ora un piano triennale di supporto per il titolo.

Infatti la seconda ondata di aggiornamenti è prevista per dicembre, la terza per gennaio, la quarta per marzo, la quinta per maggio; importante dirvi come sia comunque possibile terminare il titolo al 100% con il solo set base.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche