VideogiochiNews

Lost Soul Aside sarà esclusiva temporale PlayStation 4!

Alcuni mesi fa vi parlammo di un ragazzo di nome Bing Yang, che circa due anni fa vide un trailer di Final Fantasy XV e ne rimase talmente colpito, dal decidere di sviluppare un titolo indipendente chiamato: Lost Soul Aside. A distanza di tutto questo tempo, il gioco non è ancora finito, ma i risultati condivisi nel trailer che pubblicò furono sorprendenti. Nella giornata odierna, tramite un tweet rilasciato sul suo profilo ufficiale Twitter, lo sviluppatore ci fa sapere che il titolo sarà esclusiva temporale per PlayStation 4.Lost Soul AsideCome riportato sul suo profilo, l’accordo stipulato con la compagnia nipponica Sony, permetterà allo sviluppatore solitario di ricevere aiuto da altri devs del settore (ne aveva realmente bisogno). Di seguito, vi mostriamo i tweet pubblicati con annessa traduzione:

https://twitter.com/yagnbing/status/789850791834062848

https://twitter.com/yagnbing/status/789852259051941889

“Ci sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 4 e ci saranno tante armi, cercherò di terminare il gioco nel 2018, grazie”.

Siamo certi che una volta “scaduto” il periodo temporale, il titolo sarà pubblicato anche sulle piattaforme Xbox One e PC. Che ve ne pare del lavoro svolto per questo progetto? Cosa ne pensate sulla partnership stretta con Sony? Inoltre, vi aspettate grandi cose da Lost Soul Aside? Continuate a seguirci e buona giornata!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche