[Rumor] Joe Manganiello è al lavoro su un film di Dungeons & Dragons, e forse sarà di Dragonlance

Dungeons & Dragons

Nelle ultime ore Joe Manganiello si è fatto sfuggire dei dettagli molto interessanti, indizi che sembrerebbero portare all’idea di un film su Dungeons & Dragons. L’attore avrebbe infatti dichiarato:

L’anno scorso sono andato da Carnegie Mellon con uno spettacolo teatrale, da cui ho tratto la bozza per un film e ora stiamo parlando con gli interessati. Abbiamo avuto un summit creativo di due giorni con la Wizards of the Coast… due giorni in cui abbiamo discusso che direzione potrebbe prendere il film o la serie TV, prodotti, sinergie, il pacchetto completo… ovviamente ci sarà roba spettacolare. Ci sono draghi che soffiano fuoco e fulmini. Ma ciò che rende grande un film di supereroi o fantasy è l’aspetto umano. Deve esserci qualcosa del genere. Abbiamo dei personaggi per cui tifiamo ne Il Trono di Spade. La Compagnia dell’Anello riguardava l’amicizia, un amore immortale per i propri amici. Questo è qualcosa con cui tutti si possono identificare. Quando un film riguarda qualcosa di umano ed è emotivamente reale, le persone vorranno andare a vederlo. Se poi ci aggiungete i draghi sputa-fuoco contate pure su di me”. E per dar voce ad altre speculazioni ha persino postato su Twitter una foto di un copione di Dragonlance!

Dungeons & Dragons

Inoltre Joe si sarebbe incontrato recentemente con la WoTC.. Il film dovrebbe essere diretto da Rob Letterman, prodotto da Rob Lee e scritto da David Leslie Johnson. Nonostante ciò vi erano già state altre notizie al riguardo, che dichiaravano:

Questa nuova pellicola di Dungeons & Dragons avrà un tono simili a Guardiani della Galassia in un universo alla Tolkien. Quando si pensa ai film de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit c’è una certa serietà. Vedere qualcosa di divertente, una sorta di carica chiassosa e inaspettata in un mondo simile a quello di quei film, penso sia qualcosa che il pubblico non ha mai visto prima” inoltre, sembra che “i produttori stanno cercando un tipo alla Vin Diesel come protagonista del film

Vedremo cosa ci riserveranno le prossime settimane.

Tags:

  • Mirko "MirkoMT" Mazzatosta

    Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Metal Gear Solid: miglior gioco per PlayStation secondo i giocatori americani

Per festeggiare il suo 20° anniversario, PlayStation ha organizzato un sondaggio dove veniva chiesto ...

Batman: nuovo capitolo in arrivo con il figlio di Bruce Wayne?

Sembra che stia facendo capolino nel panorama videoludico un nuovo titolo di Batman, con lo sfondo ...

Nuovo trailer di Star Wars Battlefront!

Durante la conferenza di Sony alla Paris Games Week 2015, DICE ha mostrato un nuovo trailer ...