Mark Cerny in un video si espone sul futuro di PS4 Pro

Mark Cerny

Nel video pubblicato da Sony che vi mostriamo in calce all’articolo Mark Cerny, il system architect di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, espone alcune proiezioni sul futuro di PS4 Pro soffermandosi in particolare su titoli come Death Stranding, Spider-Man, Destiny 2 e Battlefront II.

mark cernyL’ architetto oltremodo si è dichiarato soddisfatto della reazione positiva degli utenti nei confronti di PS4 Pro e delle potenzialità della console stessa, a dimostrare il rapporto positivo sarebbero i numeri: il 50% dei possessori di S4 Pro la utilizzano su televisori  4k. Anche gli sviluppatori secondo Mark Cerny hanno reagito positivamente e cominciano a sfruttare in modo adeguato le potenzialità della console, un esempio è Gran Turismo Sport che girerà in 4K a 60 FPS sulla nuova console Sony.

Per le dichiarazioni complete vi lasciamo il video!

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Nintendo Switch: un leak ne rivelerebbe alcune specifiche tecniche

Nonostante Nintendo Switch sia stato ufficialmente annunciato e mostrato al mondo intero, Nintendo non ha ...

Quantum-Break un documentario

Quantum Break da gioco a serie TV

Remedy parla della continuity di Quantum Break durante il Gamescom 2014. Infatti Remedy con ...