VideogiochiNews

Nuovo sistema di scelte eroe/rinnegato su Mass Effect Andromeda

Ancora tanti sono gli interrogativi sul prossimo Mass Effect: Andromeda in arrivo. Secondo un utente reddit, che annuncia di avere in possesso già una copia di PC Gamer Magazine del mese di marzo, ha svelato interessanti dettagli sul famoso sistema di scelte eroe/rinnegato. Stando a quanto dichiarato, tutto questo sarà rimpiazzato da un sistema a quadrupla scelta: testa/cuore/casuale/professionista. Questo consentirà di sviluppare e plasmare con più facilità la personalità di Ryder, il/la protagonista della storia principale.

Mass Effect Andromeda - Screenshot 1

Inoltre, lo stesso utente ha condiviso altre importanti informazioni, che trovate elencate qui di seguito:

Ho dato un’occhiata veloce per vedere se questa info fosse già stata condivisa ma in questo caso vi farò un riassunto veloce:

  • La schivata con scivolata è stata sostituita dallo scatto, mentre il salto vi permetterà di muovervi con maggiore rapidità.
  • Sistema eroe/rinnegato sostituito da testa/cuore/casuale/professionista
  • Vi sono diversi tipi di pianeti. Su quelli principali dovrete semplicemente svolgere le vostre missioni ed esplorare. Ogni pianeta presenterà qualche pericolo come gas tossici, freddo, caldo e radiazioni.
  • La Nomad è stata progettata da un team che ha lavorato all’ultimo Need for Speed.
  • Nell’online, con la modalità orda potrete cambiare classe a piacimento, cosa non possibile nel giocatore singolo.

Fateci sapere allora cosa ne pensate a riguardo! Apprezzerete il nuovo sistema?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche