Movie
Now Reading
Master of None: la nuova stagione in arrivo il 12 maggio 2017 su Netflix
0

Master of None: la nuova stagione in arrivo il 12 maggio 2017 su Netflix

by Patrizio "Peter" Cocciamarzo 15, 2017

Netflix, come ben sappiamo, è sempre in prima linea per rendere disponibile ai propri abbonati una catalogo multimediale costantememte aggiornato con le visioni del momento. Infatti, il noto portale, è felice di annunciare la seconda stagione della serie originale Master of None, che sarà disponibile in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da venerdì 12 Maggio 2017.

La grande novità della nuova stagione riguarda la presenza nel cast dell’attrice italiana Alessandra Mastronardi, che interpreterà la fiamma italiana del protagonista Dev (Aziz Ansari). La storia della serie TV parla del personaggio appena citato che, dopo aver viaggiato all’estero, torna a New York per affrontare le sfide della sua vita personale: una nuova opportunità lavorativa e una complessa relazione sentimentale in via di sviluppo con qualcuno che significa moltissimo per lui. Creato da Aziz Ansari e Alan Yang, che sono anche produttori esecutivi della serie insieme a Michael Schur, Dave Becky, David Miner e Igor Srubshchik. Master of None è una produzione di Universal Television per Netflix. Cosa ne pensate di tutto questo? Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità e rimanere costantemente aggiornati.

 

What's your reaction?
Cool!
0%
Interessante
0%
Meh
0%
Cosa?
0%
Bleh!
0%
About The Author
Patrizio "Peter" Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.