NewsVideogiochi

Iniziata la distribuzione della Mawilite, Beedrillite, Audinite e Medichamite in Pokémon Sole e Luna tramite codice seriale

A partire da oggi, tutti i giocatori di Pokémon Sole e Luna potranno riscattare la Mawilite, Beedrillite, Audinite e Medichamite sul loro salvataggio. La distribuzione è globale, ed avviene tramite codice seriale.
Il codice vale solo per i videogiochi di settima generazione ed è il seguente:

INTIMIDATE

Per scaricare le megapietre dovrete seguire questo procedimento:

1)Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2)Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3)Inserire il codice.
4)Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere le quattro Megapietre.
5)Salvare il gioco.

Pokémon Sole e Luna

Eppure questa non è la prima occasione che ci viene data per guadagnarci la Mawilite e la Beedrillite. Infatti le megapietre erano già ottenibili a marzo come dono per tutti i giocatori che si erano classificati, terminando almeno tre lotte nella sfida internazionale di febbraio.
Inoltre la data di scadenza di questo evento per Pokémon Sole e Luna ci è ancora ignota.
Come ultima chicca, possiamo dirvi che a maggio saranno distribuiti anche i codici seriali per ottenere Megapietre di Steelix e di Pidgeot, che possono essere riscattate da tutti i giocatori che sono entrati nella classifica con almeno tre lotte, nella Gara Online Mischia Regionale Kanto & Alola.
Correte subito a riscattare!

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche