Metal Gear Online: Cloaked in Silence è la prima espansione

La società Konami ha dedicato un piccolo streaming a Cloaked in Silence, la primissima espansione di Metal Gear Online in arrivo il 15 Marzo 2016 la quale sarà possibile acquistarla alla modica cifra di €3.99. Nel DLC saranno compresi alcuni costumi (acquistabili, per chi vuole, anche separatamente), Quiet (in foto) e tre nuovissime mappe.

quiet_mgo.0.0

Rendiamo,anche, pubblico che l’ account Twitter ufficiale di Metal Gear Online ha specificato quanto segue:
“in merito al Survival, se l’host di un match si disconnette, il match eseguirà il kick di entrambe le squadre alla lobby, e non ricomincerà daccapo. Per quanto riguarda il sistema di Rank in arrivo, le statistiche ottenute si aggiorneranno per ogni missione completata, e lo stesso farà il rank.”

Questo è lo Streaming nel quale fanno vedere la loro novità dell’ espansione che vedremo arrivare a breve sulle nostre console.

http://www.twitch.tv/konami/v/52223454

Ricordiamo che Metal Gear Online (MGO) è disponibile senza ulteriori spese all’interno del gioco Metal Gear Solid V: The Phanton Pain disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fateci sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook di Game Legends cosa ne pensate voi di questa primissima espansione “Cloacked in Silence” di Metal Gear Online targata Konami.

Tags:

  • Cristian "SoldatoWhyNot" Giuliani

    Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

  • Show Comments (0)

You May Also Like

No Man's Sky

Nessun DLC ma solo patch per No Man’s Sky

Tra i giochi più curiosi e attesi di questo ultimo periodo, No Man’s Sky l’ultima ...

Project CARS

Project CARS: disponibile il nuovo DLC

Il team di sviluppo Slightly Mad Studios ha pubblicato, in data odierna, l’atteso DLC ...

dirt 4 your stage

DiRT 4 sarà presente in anteprima alla Microsoft House il 23 maggio

DiRT 4 l'atteso gioco di corse automobilistiche sarà finalmente testabile per la prima volta ...