Metal Gear Online: Cloaked in Silence è la prima espansione

La società Konami ha dedicato un piccolo streaming a Cloaked in Silence, la primissima espansione di Metal Gear Online in arrivo il 15 Marzo 2016 la quale sarà possibile acquistarla alla modica cifra di €3.99. Nel DLC saranno compresi alcuni costumi (acquistabili, per chi vuole, anche separatamente), Quiet (in foto) e tre nuovissime mappe.

quiet_mgo.0.0

Rendiamo,anche, pubblico che l’ account Twitter ufficiale di Metal Gear Online ha specificato quanto segue:
“in merito al Survival, se l’host di un match si disconnette, il match eseguirà il kick di entrambe le squadre alla lobby, e non ricomincerà daccapo. Per quanto riguarda il sistema di Rank in arrivo, le statistiche ottenute si aggiorneranno per ogni missione completata, e lo stesso farà il rank.”

Questo è lo Streaming nel quale fanno vedere la loro novità dell’ espansione che vedremo arrivare a breve sulle nostre console.

http://www.twitch.tv/konami/v/52223454

Ricordiamo che Metal Gear Online (MGO) è disponibile senza ulteriori spese all’interno del gioco Metal Gear Solid V: The Phanton Pain disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fateci sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook di Game Legends cosa ne pensate voi di questa primissima espansione “Cloacked in Silence” di Metal Gear Online targata Konami.

Tags:

  • Cristian "SoldatoWhyNot" Giuliani

    Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Ecco il programma del Gamestop Expo 2015

Il 2 settembre la famosa catena di negozi, Gamestop, terrà il Gamestop Expo 2015 ...

fire emblem fates

Fire Emblem Fates: un 3DS dedicato

Mentre in Europa si attende ancora la data di uscita, la Nintendo ha annunciato ...

xbox one

Xbox One BIANCA!

Avete sentito bene, volete una console Microsoft Xbox One BIANCA? Dovete essere sviluppatori interni ...