Metal Gear Online: disponibile da oggi la Beta per PC

Metal Gear Online

Konami, in data odierna, ha annunciato che nel corso della giornata sarà finalmente disponibile e pronta al download la Beta per PC del tanto atteso Metal Gear Online. Di seguito le parole estratte dal comunicato stampa ufficiale:

“Fin dal ritardo annunciato lo scorso anno, i fan di Metal Gear Online hanno atteso pazientemente l’arrivo del loro titolo multiplayer online preferito per la loro piattaforma preferita. Il giorno è vicino e ora potete scaricare la versione beta di MGO”

Metal Gear Online

Dopo decisamente molti mesi, forse troppi, mesi di ritardo anche gli utenti PC avranno il piacere di divertirsi con il divertente comparto multiplayer estrapolato dalle celebre saga di Metal Gear Solid. Lo testerete? Siete soddisfatti di tale annuncio? Fatecelo sapere senza esitare attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

 

Tags:

  • Emanuele "Nucky" D'Ascanio

    Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Nuovi video gameplay di Horizon Zero Dawn al Taipei Game Show

Dopo il suggestivo story trailer pubblicato qualche giorno fa, Sony Interactive Entertainment Japan and Asia ...

shenmue 3

Shenmue 3: novità sullo sviluppo del gioco

Shenmue 3 è in fase di prova giocabile ma ci vorrà ancora del tempo ...

Need for Speed: mostrati nuovi video

Su YouTube sono online alcuni video in direct feed del titolo Need for Speed, ...