VideogiochiNews

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, possibili problemi di salvataggio su PC

Ancora problemi per la versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: un utente di Reddit ha fatto presente che il salvataggio dei dati potrebbe essere compromesso se non si apre Steam. Ecco il suo messaggio:

Non provate ad aprire Metal Gear Solid V al di fuori di Steam prima che questo sia partito, il gioco non riconoscerà i dati di salvataggio e sovrascriverà il precedente. Ho appena perso 40 ore di gioco.

Se anche voi avete avuto questo problema e siete disperati, c’è la soluzione: nella cartella dove è contenuto il file di salvataggio, si può ripristinare la partita cliccando con il tasto destro e andando nel menù “versione precedente”, in modo tale da poter riprendere da dove salvato.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche