VideogiochiNews

MGS V: The Phantom Pain più facile di Ground Zeroes

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_ps4-5931

Hideo Kojima ha raccontato che The Phantom Pain sarà un gioco più facile rispoetto al capitolo precedente Ground Zeroes.

Se vi siete trovati in difficoltà giocando Ground Zeroes, credo vi troverete meglio con The Phantom Pain. Il feeling del gioco è rimasto intatto ma è stato migliorato parecchio; ci sono il Fulton, il Supporto ed anche i Compagni. Inoltre non sarete più vincolati ad uno spazio chiuso dove non è possibile scappare. Ho scritto che il feeling del gioco è rimasto intatto; Grazie ai consigli ricevuti con Ground Zeroes, il feeling delle missioni di The Phantom Pain non sarà confusionario. È stato aggiustato in modo da renderlo più facile da giocare.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dall’uno settembre, su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    1 Comment

    1. Ormai aspettiamo solo la recensione e il 1 settembre per poterlo giocare.. Le news non servono più a nulla, è dietro l’angolo.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche