VideogiochiNews

Michael Pachter: PS5 e Xbox Two forse fra 6 anni

Parlare già di nuove console forse è prematuro, visto l’enorme successo continuo della PlayStation 4 e dell’Xbox One, grazie anche all’arrivo imminente dei visori per la realtà virtuale, ma Michael Pachter tiene sempre un occhio verso il futuro.

Michael-Pachter

Il famosissimo analista ha riferito che secondo lui, escludendo Nintendo, Sony e Microsoft potrebbero rilasciare sul mercato la nuova PlayStation 5 e Xbox Two fra sei anni. Se ciò fosse vero, questa nuova generazione di console potrebbe avere una vita inferiore rispetto a quelle di old gen che sono sopravvissute a quelle di oggi per 8 anni.

Secondo Pachter, la scelta di creare nuove console è dovuto dalle difficoltà incontrate da Sony e Microsoft nella gestione della risoluzione 1080p oltre all’espansione delle TV a 4K e delle realtà virtuali. Siete d’accordo con la sua ipotesi? Fateci sapere.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    3 Comments

    1. Spero che la mia ps4 resista ancora 6 anni..

    2. Oddio se lo dice Patcher bisogna togliere qualcosa, ne avesse presa una di previsione ahahahah

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche