VideogiochiNews

Microsoft smentisce voci su Xbox neXt

Nelle ultime ore sono apparse voci di corridoio, nate da un curriculum di un dipendente di Microsoft che vi riportiamo qui sotto, che farebbero pensare a una prossima console in fase di sviluppo dopo Xbox One, chiamata “Xbox neXt“, il quale avrebbe in qualche modo rappresentato l’immediata risposta della casa statunitense alla PlayStation 4.5 di Sony.

microsoft-2317_1a

Oggi arriva prontamente la smentita ufficiale di Microsoft sulle voci relative a Xbox neXt tramite un portavoce della casa americana rilasciate a IGN.

“Xbox neXt era il vecchio nome di un team interno che ha contribuito al lancio di Xbox One, quindi non è legato a una prossima console in qualsiasi circostanza. Non abbiamo altro da riferire”.

Dunque, per adesso niente nuove console Xbox all’orizzonte. Per qualsiasi aggiornamento in merito invece a PlayStation 4.5 restate sempre sintonizzati con noi!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche