VideogiochiNews

Mighty No. 9: i voti dalla critica mondiale

Titolo rimandato numerose volte a causa di vari problemi tecnici, Mighty No. 9 si presta finalmente ad arrivare tra tre giorni nei nostri negozi, con un trailer celebrativo a esso dedicato. E dalla stampa videoludica internazionale arrivano anche i primi giudizi sul titolo platform a tema fantascientifico, con un giudizio complessivo quasi del tutto sufficiente. Positivi i giudizi espressi dalle testate Game Watcher e God is a Geek, mentre il portale Metacritic dà una valutazione di 62 per la versione PlayStation 4 (dato in aggiornamento). Qui sotto vi riportiamo un elenco in ordine alfabetico dei primi voti emersi dalla critica:

  • Destructoid: 65
  • Game Informer: 60
  • Game Watcher: 80
  • GameSpot: 50
  • God is a Geek: 70
  • IGN: 56
  • PlayStation Universe: 55
  • The Jimquisition: 40
  • TheSixthAxis: 60

Mighty No. 9

Cosa ne pensate dei giudizi emersi dalla critica mondiale? Ricordiamo a tutti i lettori che Mighty No. 9, ideato da Keiji Inafune e sviluppato da Comcept e Inti Creates, giungerà da noi il 24 giugno 2016 per molteplici piattaforme, quali Nintendo Wii U, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. La versione del gioco per le piattaforme Nintendo 3DS e PlayStation Vita saranno disponibili entro un periodo ancora non specificato del 2016 in corso.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    1 Comment

    1. Che delusione… meno male che doveva essere il nuovo Megaman.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche