VideogiochiNews

Milioni di visualizzazioni per il video di annuncio di Nintendo Switch

Le statistiche di YouTube sono spesso molto più esplicative dell’opinione pubblica. Infatti, a soli due giorni dal rilascio del video di annuncio della nuova console Nintendo Switch, il trailer ha attirato una grossa fetta di curiosi, tanto da raggiungere un numero di visualizzazioni stupefacente. In molti attendevano una grossa novità dalla grande N e lo si può evincere dalle 14 milioni di visual totalizzate in queste ore. Una cifra davvero sorprendente!

nintendo switchNintendo Switch è stato annunciato ufficialmente nel 2015, con il nome in codice NX. L’alone di mistero creatosi attorno all la console è stato alimentato da diverse voci di corridoio, alcune molto credibili altre meno, che hanno sicuramente aumentato l’interesse generale degli utenti, generando così l’incredibile numero di visite. Con questa cifra il trailer si è posizionato al terzo posto dei video più di tendenza su YouTube, contribuendo anche a far toccare un nuovo record di visualizzazioni al canale di Nintendo. Si tratta infatti del video più visto in assoluto del canale ufficiale della casa di produzione nipponica. Cosa ne pensate? Vi aspettavate una tale cifra? Speriamo tutti quanti che questo risultato possa essere accompagnato da un grande interesse del pubblico e che le promesse fatte tramite questo trailer non deludano le aspettative di tutti i futuri fruitori della console.

 

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche