NewsVideogiochi

Minecraft: nuova versione fisica su Xbox One!

Minecraft, il celebre gioco Sandbox sviluppato e pubblicato da Mojang e disponibile per quasi tutte le piattaforme attuali, per PC e per dispositivi mobile (Android, iOS e Windows Phone), sta per arrivare in una nuova versione fisica destinata solo ed esclusivamente per la piattaforma Xbox One; questa versione retail del gioco avrà al suo interno sette tra i DLC più acclamati dagli appassionati, 12 skin, 5 pacchetti per le texture e 2 pacchetti dei mondi.

minecraft

Qui di seguito la lista completa dei DLC inclusi nella nuova versione fisica in ordine alfabetico.

  • Battle & Beasts Skin Pack
  • Battle & Beasts 2 Skin Pack
  • City Texture Pack
  • Fantasy Texture Pack
  • Festive Mash-up
  • Halo Mash-up
  • Natural Texture Pack

Ricordiamo a tutti i lettori che questa versione, con tanto di contenuto sopra descritto e riservata solo per Xbox One, sarà disponibile dal 21 giugno 2016 al prezzo di 30 euro circa. Quanti di voi giocano a Minecraft? Apprezzate a pieno un contenuto del genere? E quanti, tra chi possiede Xbox One, ci faranno un pensierino o approfitteranno della nuova versione fisica del gioco? Fateci sapere a tutto tondo le vostre risposte commentando la notizia sia sulle nostre pagine social che sul nostro sito!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche