VideogiochiNews

Miyazaki parla dei progetti futuri

Buone notizie per tutti i fan del celebre Miyazaki. Alcuni giorni dopo l’uscita di Dark Souls III, il celebre papà della serie, si era espresso in merito alla decisione di non continuare con la saga che lo ha reso famoso. Sicuramente il franchise continuerà a vendere indipendentemente dall’uscita di un nuovo gioco e, per questo, il Game Designer ha sentito il bisogno di dedicarsi a nuovi progetti.

patch 1.04Dopo questa sorprendente dichiarazione Hidetaka Miyazaki era sparito dalla circolazione ma, nella giornata odierna, emergono nuove informazioni sul suo ritorno. Durante un’intervista, l’inventore dei Souls, ha comunicato di volersi concentrare sulla creazione di qualcosa di nuovo e speciale. Ecco quali sono state le sue parole:

Per essere onesti, non sono interessato al fatto che gli altri mi vedano solo come il creatore di Dark Souls. L’unica cosa che m’interessa è continuare a creare qualcosa di speciale. Il fatto che questo qualcosa sia sinonimo di me o no, non è realmente una mia preoccupazione. Anche se la mia immagine dovesse rimanere legata a Dark Souls, non ho intenzione di ridurmi al punto di non poter creare un gioco che sorpassi la serie Souls. Sarebbe piuttosto triste, no?

Cosa ne pensate di quanto emerso? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche