NewsVideogiochi

Mobile Suite Gundam: Extreme VS Force, confermato l’arrivo in Occidente

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha dichiarato che il titolo Mobile Suite Gundam: Extreme VS Force uscirà in Occidente come esclusiva per PlayStation Vita nel 2016.

Mobile Suite Gundam

Ecco il comunicato ufficiale:

Pilota i leggendari mobile suit in una frenetica esperienza di gioco 2 contro 2 o in una serie di battaglie di squadra strategiche, affrontando diverse missioni in alcuni scenari presi da Mobile Suit Gundam a Mobile Suit Gundam Universal Century

Tutti gli scontri 2 vs 2 si basano sul franchise giapponese di Gundam VS, il quale in Giappone ha creato 10 titoli in 14 anni sulle varie console.

Una delle principali novità di Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force è l’inclusione delle battaglie di squadra su vasta scala. Affronta alcuni scontri per giocatore singolo o in multiplayer in locale, sia in terza persona che con una visuale tattica dall’alto, che ti consentiranno di comandare squadre di sei mobile suit e una nave da combattimento. Le battaglie di squadra daranno ai migliori piloti la possibilità di controllare il posizionamento e le azioni delle proprie truppe, mentre competeranno per eliminare le forze avversarie“.

Un’ottima notizia per tutti i fan della saga sui robot, acquisterete il titolo? Fateci sapere.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche