VideogiochiNews

Arriva la modalità cooperativa online su Serious Sam VR!

La compagnia croata Croteam ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo e importante aggiornamento per Serious Sam VR The Last Hope, la versione in realtà virtuale della nota saga sparatutto. Questo update introduce molte novità e correzioni, tra cui si annovera finalmente la modalità cooperativa online; in questo modo sarà possibile annientare le fastidiose orde di mostri alieni con l’aiuto di un altro giocatore attraverso i rispettivi visori per la realtà virtuale.

Insieme all’introduzione della co-op online, l’aggiornamento ha introdotto anche la facoltà di poter selezionare due nuovi gradi di difficoltà sia nella modalità multigiocatore che nella modalità singolo, ovvero Tourist e Serious. Infine gli sviluppatori hanno apportato numerosi bug fix e specifiche ottimizzazioni del gioco, tra cui bilanciamento del gameplay, miglioramenti tecnici, riduzione della vita del terrificante Khnum e qualche modifica relativa ai prezzi delle munizioni laser e del fucile da caccia.

Soddisfatti delle novità introdotte? Serious Sam VR The Last Hope è attualmente disponibile in Early Access su Steam al prezzo di 36,99 euro e godrà del pieno supporto a Oculus Rift e HTC Vive. Vi lasciamo qui in calce un video dedicato proprio alla modalità cooperativa del gioco e vi auguriamo come sempre una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche