VideogiochiNews

Non è prevista una modalità teatro per Call of Duty: WWII

Brutte notizie per tutti i giocatori che attendono Call of Duty: WWII.

Nelle ultime ore, il co-fondatore di Sledgehammer Games, Michael Condrey, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al prossimo capitolo della saga di Call of Duty; Condrey ha risposto al tweet di un fan, dichiarando che WWII non conterrà una modalità teatro, contrariamente ai suoi predecessori, in quanto la modalità di cattura e condivisione di PlayStation 4 rappresenta una più che valida alternativa a questa modalità. Eppure tutto ciò sembrerebbe essere decisamente più complicato rispetto alla classica modalità.

Call of Duty: WWIIIl director ha quindi dichiarato:

No, non ci sarà, mi dispiace molto. Ma la funzione Cattura di PlayStation 4 è una alternativa molto valida per la cattura e la condivisione.

Un problema abbastanza fastidioso, soprattutto per gli utenti Xbox One; inoltre negli ultimi giorni è stato rilasciato anche un trailer riguardanti 4 nuove mappe multiplayer e una nuova mappa Zombie per Call of Duty: Infinite Warfare, che potete trovare qui.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche