VideogiochiNews

Monster Hunter Generations, ecco il filmato d’apertura

Nintendo ha recententemente pubblicato sul proprio canale ufficiale di Youtube, il video d’apertura di Monster Hunter Generations (potete guardare il trailer in fondo all’articolo), il nuovo attesissimo capito della serie di action-RPG Monster Hunter! Il gioco uscirĂ  domani in esclusiva per Nintendo 3DS, sia in versione fisica che in versione digitale, scaricabile dal Nintendo eShop.monster hunter generations prowlerIl gioco includerĂ  uno speciale set di armatura ispirato a Marth della serie Fire Emblem, e chiunque giochi a Monster Hunter Generations su una console della famiglia Nintendo 3DS su cui sono presenti dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate potrĂ  sbloccare contenuti bonus nel gioco.

Il nuovo capitolo introduce anche una nuova modalità di gioco, oltre a quella di base: la modalità Cacciamiao. Giocando in questa modalità i giocatori potranno controllare direttamente un Felyne del gioco, permettendo ai nuovi utenti di entrare diretti nel vivo dell’azione di caccia e iniziare a giocare in gruppo senza sentirsi sopraffatti. I Cacciamiao godono di meccaniche di controllo semplificate per la raccolta di oggetti e hanno a disposizione i propri attacchi e combo, rendendoli un grande strumento di apprendimento per chiunque si appresti a iniziare il proprio viaggio con Monster Hunter. Tutte le avventure per giocatore singolo o in multiplayer possono essere giocate anche nella modalità Cacciamiao, permettendo ai giocatori di qualsiasi livello di abilità, sia in veste di Cacciatori che di Cacciamiao, di combattere insieme. Pronti per iniziare la caccia?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche