In futuro Monster Hunter potrebbe arrivare anche su Switch

monster hunter xx

Buone notizie per tutti gli amanti della famosa serie Action RPG sviluppata da Capcom. Sembra infatti che la software house giapponese sia intenzionata a portare il franchise Monster Hunter anche sulla nuovissima Nintendo Switch.

A rivelare questa notizia è Shintaro Kojima, il producer di Monster Hunter XX che, durante un intervista rilasciata a Takashi Mochizuki, technology reporter del Wall Street Journal, ha così dichiarato:

Speriamo che vi divertiate prima su 3DS!

Qui di seguito potete invece trovare il tweet con cui il giornalista ha svelato queste informazioni:

Questa risposta lascia intendere che i progetti della software house siano quelli di portare, in futuro, questa saga anche su Nintendo Switch, anche se al momento il loro consiglio è quello di divertirsi con Monster Hunter XX, il nuovo capitolo del franchise disponibile da poco in Giappone per 3DS.

Non ci resta dunque che attendere che maggiori informazioni siano rivelate dalla software house. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Monster Hunter XX è attualmente disponibile in Giappone per 3DS, mentre non è ancora stata svelata una data d’uscita europea.

 

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Tom Clancy's The Division

The Division: Ubisoft punirà chi ha usato i glitch

Negli ultimi giorni la community di Tom Clancy’s The Division è stata molto scossa ...

Game Legends Awards: Gioco dell’Anno

Ed eccoci con il secondo Game Legends Awards: Gioco dell’Anno 2013. [poll id=”3″] [poll ...

Project Scorpio Xbox One

Il DevKit di Scorpio mostra qualcosa di più oltre i frame

I DevKit dell'attesa Project Scorpio mostrano molto più di qualche piccola informazione.