VideogiochiNews

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: data ufficiale per “Road to Boruto”

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’uscita di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto, una versione aggiornata del picchiaduro basato sull’omonima e celebre serie anime e manga. Il gioco racconterà la storia di Boruto, figlio del protagonista Naruto Uzumaki, all’interno delle mura di un nuovo Villaggio della Foglia e disporrà di tanti contenuti a esso dedicati, tra cui nuovi personaggi, una nuova campagna single player con protagonista Boruto e nuovi scenari.

Ultimate Ninja Storm 4

Il gioco includerà di base la versione completa di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 più l’espansione “Road to Boruto”, mentre chi possiede già il titolo omonimo potrà scaricare soltanto il contenuto relativo come DLC al prezzo di circa 20 euro. Le prime copie avranno a disposizione dei codici che serviranno per il download di Ultimate Ninja Storm 4 e per la nuova colonna sonora di “Road to Boruto”, oltre a una speciale cover reversibile per la custodia del prodotto.

L’uscita dell’espansione “Road to Boruto” per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà prevista in Giappone dal 2 febbraio 2017 mentre nel nostro continente debutterà a partire dal 3 febbraio 2017 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam. Pronti a vivere una nuova esperienza con il figlio del celebre protagonista della serie?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche