VideogiochiNews

NBA 2K16 gratis nel weekend su Xbox One!

Cestisti ed amanti della Lega di Basket per eccellenza gioite, Microsoft nella giornata odierna ha annunciato che nel prossimo weekend sarà possibile provare gratuitamente NBA 2K16; titolo di punta del genere sportivo sviluppato da 2K Games. Tutti gli abbonati Xbox LIVE Gold dunque potranno giocare gratuitamente a NBA 2K16 su Xbox One: il free weekend inizierà alle 21:00 di giovedì 26 maggio e terminerà alle 08:59 del 31 maggio.
NBA 2K16

Saranno disponibili in maniera totalmente gratuita tutte le modalità single player e multiplayer presenti nel titolo, andiamo a scoprirle assieme:

  • Carriera: crea un personaggio e affronta tutta la sua carriera nell’NBA. La trama è stata scritta e diretta dal famoso regista Spike Lee ed è suddivisa in capitoli corrispondenti a determinati momenti della carriera di giocatore. In questa modalità dovrai prendere decisioni sulla carriera come quali sponsorizzazioni accettare e quali rapporti con altri giocatori, fan e soci d’affari privilegiare.
  • L’altra faccia del basket: qui il giocatore diventerà general manager e controllerà ogni aspetto del gioco da dietro le quinte, dalle trattative dei contratti al prezzo dei cibi venduti allo stadio.
  • La mia Lega Online: permette di partecipare a una lega di 30 squadre insieme a un massimo di altri 29 giocatori umani. Protagonisti della modalità saranno gli scambi ed ovviamente la corsa ai PlayOff
  • La mia squadra: è un sistema dinamico di creazione di squadre ti consente di creare logo, maglie, campi e arene personalizzati. Si potrà selezionare il look e il nome della squadra, creando di fatto la tua franchigia NBA.
  • Il mio parco: permette di usare online il proprio personaggio e di unirsi a una delle tre comunità de Il mio PARCO: Rivet City, Old Town e Sunset Beach.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Parteciperete? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche