NBA 2K18 – Guida al Quartiere

2K Sports ha rivoluzionato ”Il mio giocatore” in questo nuovo NBA 2K18, aggiungendo per la prima volta un hub di gioco completamente esplorabile: Il Quartiere. Quindi, se siete disorientati o state cercando delle informazioni in più, questa guida è fatta apposta per voi. Ci sono tante cose che potrete fare col vostro giocatore e ora vi spiegheremo ogni zona in modo molto preciso.

Palazzetto

Il palazzetto è la palestra della squadra in cui giocate, infatti troverete tutti i giocatori e il vostro coach. La funzione più importante del palazzetto è la possibilità di allenarsi per 3 volte e vi permetterà di migliorare i cartellini. Vi ricordiamo che dopo ogni partita avrete la possibilità di allenarvi, quindi vi consigliamo di giocare ogni partita e sfruttare il palazzetto al meglio.

Palestra

La palestra non è da confondere con il palazzetto. Infatti in questa struttura, proprio affianco alla palestra della squadra, troverete molti giocatori come voi intenti ad allenarsi. Tutte le attività che potrete fare con il vostro giocatore (i tipici allenamenti che fanno anche i giocatori NBA) vi serviranno per il ”Road to 99”.

Rifugio

Il rifugio è semplicemente la nostra dimora, proprio affianco al palazzetto e alla palestra. Al suo interno c’è il nostro campo da basket dove potremo allenarci da soli o in compagnia (chiamando compagni di squadra o amici reali), cambiarci i vestiti, giocare a NBA 2K18 (si avete capito bene!) e vedere la 2K TV.

Pro-AM

Il Pro-AM è la tipica modalità di questi anni, non è cambiato molto, ma possiamo trovarne di due tipi: Pro-AM individuale, in cui sarà il server a trovare i giocatori, e il Pro-AM di squadra, in cui avremo la possibilità di creare la nostra squadra con i nostri amici.

Agente

Affianco al rifugio troviamo lo studio del nostro agente, personaggio che non potremo cambiare mai. E’ un punto vitale della vita del vostro giocatore, perché è lui che vi darà gli assegni degli sponsor. Inoltre nel suo studio conoscerete tanti giocatori famosi e tutti i vari sponsor interessati alla vostra carriera.

Negozio NBA, Foot Locker, SWAG

Proprio affianco allo studio del nostro agente troviamo il Negozio NBA, seguito da Foot Locker e SWAG (negozio di magliette). Come è facilmente intuibile, nel Negozio NBA troveremo tutto il merchandising di tutte le squadre NBA, da Foot Locker tutte le scarpe più famose e belle da poter indossare e infine da SWAG tutte le magliette da poter indossare nel quartiere. Vi ricordiamo che per comprare qualsiasi cosa avrete bisogno di VC (virtual coins).

Tatuatore e Barbiere

Come dicono i nomi stessi, dal tatuatore potremo farci dei tatuaggi che esibiremo nelle partite, mentre dal barbiere saremo in grado di cambiare il nostro look. Quest’ultimo avrà una rilevanza e uno spazio molto ampio nella storia del nostro giocatore, poiché i proprietari del negozio ci conoscono da quando eravamo bambini.

2K ZONE

In questa nuova area avremo la possibilità di fare tanti minigiochi molto divertenti, sempre collegati con il basket e l’NBA. Anche in questa zona sarà probabile incontrare giocatori NBA molto importanti durante il gioco.

Il campo

Questa modalità di gioco è una di quelle più competitive in questo NBA 2K18, infatti avremo la possibilità di sfidare giocatori reali in dei campetti di gioco. Come lo scorso anno, è molto probabile che 2K abbia in mente di creare degli eventi ad hoc per questa modalità.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like