VideogiochiNewsHi-Tech

NBA 2KVR Experience ha una data d’uscita!

Vi siete mai chiesti come ci si sente a giocare a pallacanestro in un palazzetto pieno di persone in stile NBA? Se la risposta è si,  2K Games ha appena annunciato il gioco fatto apposta per voi: NBA 2KVR Experience. Infatti sarà il primo gioco per realtà virtuale che immergerà il giocatore in una nuova sfida di basket, e sarà disponibile dal 22 novembre su PlayStation®VR, HTC Vive e Samsung Gear VR. 

NBA 2KVR Experince

NBA 2KVR Experience, sviluppato da Visual Concepts e Specular Interactive, è stato annunciato tramite un comunicato ufficiale in cui Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts, ha commentato l’imminente uscita del gioco: “Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove ed uniche modalità per intrattenere i giocatori. NBA 2KVR Experience darà ai fan una nuova visione del nostro franchise, mettendoli alla prova con fantastiche sfide VR“. Le sfide VR saranno sostanzialmente dei mini-giochi come sfida da tre punti, gara di agilità e velocità, sfida al buzzer beater. Con noi ci sarà Paul George, giocatore degli Indiana Pacers, che farà da commentatore e ci darà dei consigli utili a migliorare le nostre abilità. Cosa ne pensate di questo nuovo gioco per la realtà virtuale in arrivo?  Lo comprerete? Fatecelo sapere!

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche