VideogiochiNews

Need for Speed: domani un nuovo aggiornamento

Nella giornata di oggi Electronic Arts ha dichiarato che nella giornata di domani arriverà un nuovo aggiornamento per il titolo Need for Speed.

need for speed

Cambio manuale: “Si tratta di una caratteristica che in molti ci avete chiesto e siamo davvero felici di poter confermare che sarà inclusa nell’aggiornamento Hot Rods.”

Nuove auto: “Need for Speed si prepara ad accogliere due nuove Hot Rod, a cominciare dalla 1932 Hot Rod, che sarà accompagnata da quattro Kit carrozzeria unici (Soft Top, Coupé, Sedan e Pickup). La seconda Hot Rod aggiunta è la Aaron Beck “BeckKustoms F132”: per farvi un’idea di ciò che vi attende, prendete il telaio di una Ford 1932, montatelo su una Formula Uno e aggiungeteci il motore ad alte prestazioni di una vettura NASCAR.”

Nuovi eventi: Drag Racing – “Ispirate agli Eventi Drag dei precedenti NFS, queste nuove prove sono l’ideale per tutti gli amanti della velocità pura. Occhio a come usate la nitro, perché potrebbe decidere l’esito della corsa.”

Nuova funzionalità: il deposito – “L’aggiornamento Hot Rods introduce il deposito virtuale, che amplia il garage già esistente, permettendovi di conservare fino a dieci vetture.”

Migliorie all’Editor di wrap: “Con l’aggiornamento Hot Rods, introdurremo alcune modifiche all’editor di wrap per renderlo ancora migliore. La prima è un sistema di coordinate che vi permetterà di applicare gli adesivi con molta più precisione. Queste informazioni appariranno ora in un pannello nell’apposito menu sotto l’adesivo selezionato e verranno aggiornate in tempo reale a ogni modifica.
Anche applicare le scritte sulle auto sarà molto più semplice, grazie all’introduzione degli adesivi testuali 2.0 e la possibilità di selezionare il carattere. Basta scegliere il vostro carattere preferito e apparirà una finestra nella quale inserire il testo desiderato.”

Nuovi trofei:

  • Drag Queen: vincete cinque eventi Drag Race
  • Wrap it up: scaricate un Wrap condiviso
  • Kustom kar: acquistate la vostra prima Hot Rod

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche