VideogiochiNews

NES Mini: Amazon Italia riuscirà ad evadere in tempo tutti i preordini?

L’annuncio del Nintendo NES Classic Mini ha suscitato decisamente clamore in tutta la community videoludica, specialmente in quella di lunga data, generando un vero e proprio boom di preordini nelle varie catene di vendita online. Tale fenomeno sta creando non pochi grattacapi  ad uno dei colossi delle vendite online, stiamo parlando di Amazon Italia. A causa infatti dell’elevata richiesta dei consumatori, sulla pagina del prodotto è apparsa questa nota aggiuntiva:

“ATTENZIONE – A causa dell’elevata richiesta di questo prodotto, potremmo non essere in grado di garantire la consegna il giorno dell’uscita: controlla attentamente nell’ultima pagina del processo d’acquisto la data di consegna prevista.”

Nintendo Entertainment System - NES Mini (5)Oltre alle sezione italiana di Amazon, anche quella del Regno Unito ha sottolineato questa problema; sottolineando come riuscirà solamente entro le festività natalizie ad evadere tutti i preordini delle console della grande N. Il NES Classic Mini sarà ufficialmente disponibile dall’11 novembre 2016 al costo di 59,99 euro. Cosa ne pensate di tale faccenda? Acquisterete la console? Fatecelo sapere!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche