VideogiochiNews

Miyamoto era preoccupato della reazione delle persone per New Donk City in Super Mario Odyssey

Il creatore di Super Mario, Shigeru Miyamoto, ha rilasciato un’interessante dichiarazione riguardo il primo annuncio di Super Mario Odyssey; il papà dell’idraulico baffuto più famoso al mondo, era inizialmente preoccupato delle possibili reazioni delle persone per New Donk City. In un’intervista a IGN, Shigeru ha spiegato:

Ero preoccupato di come i giocatori avrebbero reagito nell’essere in un mondo dove le persone normali sono pià alte di Mario. O il fatto che le persone non danno di matto quando Mario salta su e già dappertutto. 

Super Mario OdysseyMa detto questo, ho realizzato che il personaggio di Pauline (la damigella da salvare in Donkey Kong e sindaco di New Donkey City in Odyssey) già esisteva e che l’idea di un gioco ambientato in una città funzionava davvero bene. Quindi abbiamo deciso di realizzarlo.

E voi cosa ne pensate di New Donk City? Siete rimasti intrigati da quei pochi attimi in cui è stata mostrata la nuova città?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche