VideogiochiNews

NicoNico svela la durata della presentazione di Nintendo Switch

Manca solamente una settimana al tanto atteso appuntamento con la presentazione ufficiale di Nintendo Switch, la nuova piattaforma ibrida della grande N protagonista di numerose indiscrezioni che l’hanno accompagnata per moltissimo tempo e che finalmente sarà pronta per essere svelata al pubblico intero il 13 gennaio a Tokyo. Ricordiamo che a presenziare l’evento di Switch ci sarà il presidente Tatsumi Kimishima, il quale farà chiarezza su tutti i dettagli relativi alla console (prezzo, caratteristiche e titoli in particolar modo), e la durata della presentazione, stando da quanto è riportato nel palinsesto pubblicato dal portale giapponese NicoNico, sarà di circa un’ora.

Nintendo Switch

NicoNico sarà infatti una delle emittenti a trasmettere la presentazione ufficiale di Nintendo Switch il 13 gennaio e sarà condotto in lingua giapponese dal presidente della casa di Kyoto, con i sottotitoli in lingua inglese. Ricordiamo a tutti che l’evento comincerà nella primissima mattinata italiana del 13 gennaio (precisamente alle ore 5:00) e sarà riproposta, intorno all’ora di pranzo in italiano, sul canale YouTube Nintendo Italia per tutti coloro che non hanno potuto vederla per questioni di orario. Siete ansiosi dell’evento che rivelerà tutti i dettagli ufficiali relativi alla nuova console ibrida Nintendo Switch? Solo pochissimi giorni all’appuntamento e ne sapremo delle belle!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche