VideogiochiNews

The Sims 4 senza piscine

Il fatto che The Sims 4 fosse privo della possibilità di realizzare piscine era già nota da un po di tempo, ora una risposta ufficiale ci spiega il motivo, sempre se di “risposta ufficiale” si possa parlare.

the sims 4

Stando alle parole delle alte sfere, durante lo sviluppo di The Sims 4 si è visto necessario un taglio del contenuto presente nel gioco, purtroppo questo taglio ha colpito anche la presenza delle piscine indispensabili per costruire la villa dei vostri sogni o come più spesso venivano utilizzate, come trappola mortale per un Sims divenuto seccante.

La motivazione per la quale le piscine sono state inserite nel contenuto da eliminare è dovuto alla titanica mole di lavoro necessaria a “farle funzionare” nel gioco, quindi per motivazioni tecniche che ancora pienamente non comprendiamo è stato semplicemente (e alquanto brutalmente direi) rimosse. Praticamente quindi un “ci voleva troppo lavoro quindi non le abbiamo messe” che potrebbe far arrabbiare molti fan di lunga data

Quindi i prodi nuovi giocatori di The Sims 4 dovranno ingegnarsi nel creare nuovi e più originali modi per sbarazzarsi di un Sims e vi invitiamo a condividere con noi le vostre nuove trovate geniali (e mortali).

Ricordiamo che The Sims 4 uscirà il 2 Settembre 2014 per PC.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche