Nights of Azure 2: disponibile una nuova galleria d’immagini

Nights of Azure 2

Buone notizie arrivano per tutti coloro che intendono acquistare Nights of Azure 2: Bride of the New Moon. Infatti proprio in queste ore Koei Tecmo ha pubblicato un’enorme galleria d’immagini che ci mostra ambientazioni, mostri, scene di battaglia e alcuni stili di combattimento presenti in questo titolo.

Prima di lasciarvi alla visione di questa galleria d’immagini, che come sempre trovate in calce alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon debutterà il 31 agosto 2017 nella terra del Sol Levante su PlayStation 4, Playstation Vita e Nintendo Switch. Il gioco farà al sua comparsa anche negli Stati Uniti il 24 ottobre e in Europa il 27 dello stesso mese per tutte le piattaforme sopraelencate a eccezione della console portatile di Sony. 

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Nintendo Network

Annunciata una manutenzione per Nintendo Network

Attraverso la sua pagina ufficiale di supporto, Nintendo ha annunciato l’arrivo di una nuova ...

metro 2033

Il film di Metro 2033 riparte!

Il film di Metro 2033 è da molto tempo tra le più argute fantasie ...

Street Fighter V

Street Fighter V: trailer dedicato a Nash

Continua anche oggi la serie di video che ci presenta il roster dei lottatori ...