VideogiochiNews

Ninja Gaiden 4 è ufficialmente in sviluppo

Buone notizie per tutti i fan dell’iconico Ninja Gaiden. Ormai la saga era sparita dalla circolazione da circa 4 anni, dopo l’ultimo capitolo uscito nel lontano 2012 sulla passata generazione di console. Nella giornata odierna apprendiamo la notizia che questo particolare gioco si sta preparando a tornare. La conferma ci viene data direttamente dal Twitter del composer dell’opera multimediale.

Ninja gaiden_02Keiji Yamagishi ha confermato che maggiori dettagli verranno annunciati nel mese di luglio.

https://twitter.com/MoreYamasan/status/747663551125426176?ref_src=twsrc%5Etfw

Purtroppo dal Tweet non è chiaro se si stia lavorando ad un vero e proprio gioco o solamente ad un nuovo progetto legato al franchise, che per esempio potrebbe benissimo essere un film, una colonna sonora o una serie TV. Per adesso non ci sono ulteriori novità, ma sappiamo per certo che Team Ninja, casa di sviluppo che ha creato i precedenti capitoli della saga, sta dedicando la maggior parte delle attenzioni a Nioh, un gioco di ruolo in esclusiva PlayStation 4 molto simile ai Dark Souls ma rivisitato in chiave orientale e previsto entro il termine di quest’anno. Per scoprire ulteriori aggiornamenti non ci resta che resistere ancora qualche giorno. Voi cosa ne pensate di questo sorprendente ritorno? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche