NewsVideogiochi

Nintendo frena le proposte per i PG di Smash

d7e0d308dd84898d509329053ef023db

La febbre per la ricerca del nuovo personaggio di Super Smash Bros, è sicuramente elevata e le proposte variano dall’insensato all’improbabile e nel mezzo quelle più concrete. Nei giorni scorsi, la pagina facebook ufficiale di Super Smash Bros. sembrava avesse dato un freno, sostenendo in sostanza che solo i personaggi Nintendo potessero essere valutati. Oggi però arriva una rassicurante dichiarazione di un rappresentante di Nintendo of America:

“Posso certamente comprendere il vostro interesse nell’eleggibilità dei personaggi terze parti per “Smash Bros: Scegli uno sfidante!” Voglio rassicurarvi sul fatto che potrete suggerire qualsiasi personaggio videoludico per questa votazione. Mentre non siamo in grado di garantirvi che il vostro personaggio suggerito diventi un Lottatore di Super Smash Bros., posto questo, prendiamo in considerazione tutti i feedback.

Parole che sembrano dare la possibilità alle proposte di ogni tipo, speriamo che il mondo scelga bene il suo prossimo lottatore, e che Sakurai non rimpianga di averci chiesto un nuovo personaggio.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche