News

Nintendo: un leak svelerebbe il programma dell’E3 2017

L’E3 2017 è finalmente iniziato, e dopo la conferenza EA di ieri e le altre che si terranno oggi, presto arriverà anche il turno del Nintendo Spotlight, previsto per martedì 13 giugno alle ore 18:30 italiane. Come da tradizione, sotto E3 iniziano ad apparire in rete varie foto di presunti documenti ufficiali e riservati che sostengono di rappresentare i programmi e gli annunci delle varie aziende videoludiche, e stavolta il leak riguarderebbe la presunta scaletta ufficiale della conferenza della grande N. Questa foto è arrivata su internet tramite il sito 4Chan, e sembrerebbe presentare il programma completo del Nintendo Spotlight.

Nintendo Leak E3 2017Sulla foto in questione, sebbene sia molto sfocata, si possono leggere diversi titoli interessanti: Pikmin 4, Luigi’s Mansion 3 e un nuovo Metroid, insieme ad altri fra titoli elencati, sono tutti giochi che verosimilmente potrebbero essere presentati durante questo E3. C’è un’ampia probabilità che questa foto sia un fake, vista la quantità di titoli elencati che dovrebbero essere presentati in mezz’ora, durata del Nintendo Spotlight; però ricordiamoci anche che l’intera presentazione di Nintendo Switch fu svelata la notte prima a causa di un leak apparso sempre su 4Chan. Non c’è alcun modo di verificare la validità di questo programma fino alla conferenza ufficiale, per tale motivo vi consigliamo caldamente di aspettare il Nintendo Spotlight che è ormai alle porte!

Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche