NewsVideogiochi

Nintendo mostra il suo nuovo slogan!

Nintendo è pronta alla rivoluzione e lo sta facendo a piccoli ma concreti passi: dallo sbarco nel mondo del mobile con le prime app e giochi per smartphone, all’apertura del MyNintendo, al nuovo e attualmente misterioso NX, ma anche ad un ritocco grafico che ricorda un po’ il passato ma proietta la compagnia al futuro. Dopo il cambio di logo e il ritorno del colore rosso, ecco che la casa giapponese alla fine di uno spot tv americano ha mostrato il suo nuovo slogan.

NintendoIn occasione dell’annuncio del taglio di prezzo del 2DS in terra americana (vedremo se anche noi del Vecchio Continente avremo lo stesso trattamento) a 80 dollari, alla fine dello spot è proprio possibile vedere quello che da oggi sarà il nuovo slogan della compagnia, tanto semplice quanto efficace: una frase ad effetto “There’s no play like it” con un’animazione che evidenzia la parola “play” con quello che ricorda molto semplicemente un pad con i tipici pulsanti a, b, x e y.

View post on imgur.com

Sul web ci sono già i primi commenti e sembra proprio che questo nuovo slogan piaccia molto alla community: si esalta proprio la semplicità del messaggio, la pulizia grafica e l’animazione che lascia ben poco all’immaginazione se non quella che stiamo parlando di videogiochi. Voi cosa ne pensate di questo nuovo slogan? Credete che la nuova Nintendo possa di nuovo tornare ai fasti di un tempo e dominare il mercato? Fateci sapere la vostra!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche